Evento di presentazione di Visiosuite, il software di Umbra Control per la building automation

Giovedì 3 maggio, a partire dalle 14:30 presso la sede dell’azienda a Ponte San Giovanni, i partecipanti assisteranno all’incontro di presentazione del software in grado di gestire in maniera coordinata e semplice gli impianti tecnologici di ogni tipo di edificio.

“Il software smart per un edificio smart”: sarà Visiosuite il protagonista della giornata organizzata da Umbra Control giovedì 3 maggio, a partire dalle 14:30 presso la sede aziendale a Ponte San Giovanni. Un evento a cui parteciperanno numerosi ospiti e operatori economici, per assistere alla presentazione di uno dei prodotti più innovativi dell’azienda perugina che opera nel settore della building automation.

A Mauro Cassini ed Italo Ercolani spetteranno i saluti di casa, mentre l’Assessore Maria Teresa Severini del Comune di Perugia interverrà per dare inizio alla presentazione. La parola passerà poi a diversi esperti di Industry 4.0, IoT e Smart Building che si soffermeranno sui principali scenari che si stanno delineando all’orizzonte della Quarta Rivoluzione Industriale, interpretata a pieno da Visiosuite.

A seguire, manager, responsabili sviluppo prodotto e tecnici commerciali di Umbra Control saranno a disposizione degli ospiti per illustrare le straordinarie potenzialità di Visiosuite, anche attraverso una vera e propria demo che mostrerà direttamente in azienda le varie applicazioni del software ideato per l’integrazione intelligente dei sistemi: dall’illuminazione alla sicurezza, dalla climatizzazione al controllo accessi, fino al digital signage.

Tutti i vantaggi del software firmato Umbra Control, in particolare l’adattabilità, il risparmio energetico e l’estrema flessibilità per ogni tipo di edifico, museo o abitazione privata, potranno essere “toccati con mano” dai partecipanti anche alla luce di casi di successo come, ad esempio, l’attuazione di Visiosuite nella metropolitana leggera di Perugia, Minimetro.

L’appuntamento si concluderà intorno alle 19:00, con la possibilità per gli ospiti di approfondire i diversi servizi offerti da Umbra Control attraverso un tour aziendale, per terminare con un conviviale apericena sempre presso la sede dell’azienda in Via Benucci, 58 a Ponte San Giovanni (PG).

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.