Only Wine Festival: Città di Castello centro del vino per due giorni

Oggi e domani degustazioni libere o guidate dei migliori vini, corsi rapidi di approccio alla degustazione con i migliori sommelier

aziende vinicole

Inizia oggi e termina domani ‘Only Wine Festival’, evento organizzato a Città di Castello. Per poter degustare i vini presenti è necessario acquistare un ticket, il cui prezzo varia a seconda del tipo di esperienza prescelta. Gli orari sono: oggi 14 – 22.30, domani 12 – 19.30.

Questo ciò che si può fare alla manifestazione. Degustazioni libere di vino in tutti i banchi d’assaggio, acquistando un ticket da 15 euro che dà diritto a 5 degustazioni di vino libere ai banchi di assaggio delle cantine, con compreso calice e porta bicchiere.

Le degustazioni guidate sono un ottimo modo per scoprire i vini delle regioni selezionate ad ogni edizione. Degustazioni che sono guidate dai migliori sommelier d’Italia e del mondo.

Speed Wine/Speed Food: corsi rapidi di approccio alla degustazione del vino condotti dai migliori sommelier AIS d’Italia e del mondo, prenotabili direttamente online. Alternativamente è possibile acquistare il solo accesso alla manifestazione senza degustazioni al prezzo di 5 euro.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.