Bernocchi Infissi: prestazioni massimizzate per isolamento e tenuta

La Bernocchi Infissi garantisce, con la posa in opera certificata, una giusta applicazione dei materiali scelti dal cliente al fine di massimizzare le prestazioni in termini di isolamento e tenuta nel tempo.

Bernocchi Infissi

Possiamo riassumere il servizio di posa certificata in tre punti: analisi e progettazione del lavoro da fare, impiego corretto dei prodotti migliori per sigillatura, isolamento e fissaggio degli infissi, utilizzo di posatori qualificati costantemente formati per la posa in opera certificata.

A verificare il processo di attuazione della posa in opera certificata ci pensa costantemente l’Istituto ift Rosenheim, organismo internazionale indipendente con più di 50 anni di esperienza. A oggi, sono più di 50 i rivenditori Finstral, tra cui Bernocchi Infissi, a essere stati certificati. In Abruzzo, l’azienda chietina è stata la prima tra i rivenditori ad aderire.

La nomina da parte dell’Istituto della posa in opera certificata di porte e finestre riguarda alcuni aspetti importanti. Per questo motivo, Finstral forma i dipendenti e collaboratori dei rivenditori partner con corsi proposti più volte durante l’anno. Per ottenere la certificazione, bisogna superare esami particolarmente severi durante ogni fase dell’installazione del serramento: dalla consulenza iniziale al cliente al dettaglio finale dell’installazione.

La Bernocchi Infissi ha dunque ottenuto questa certificazione dall’istituto ift Rosenheim per rispondenza dei prodotti, tecniche e materiali di montaggio a standard qualitativi individuati dall’ente. Rispondenza che viene verificata ispezionando i cantieri periodicamente.

I vantaggi di una posa in opera certificata? Dettagli esecutivi dell’installazione definiti al momento della trasmissione dell’ordine, servizio di posa che garantisce un ottimale isolamento termico e acustico, tenuta ermetica.

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Bernocchi Infissi

Leggi anche  Isolamento e sicurezza: per questo Bernocchi Infissi si prende cura delle tue finestre

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.