PagineSì! e l’Università: il recruiting è 4.0

La sinergia tra mondo della formazione universitaria e nuovi scenari occupazionali è ormai un fondamento della crescita aziendale. È per questo motivo che PagineSì! Ha deciso di partecipare attivamente al Career Day indetto per il giorno 19 aprile dall’Università di Camerino.

L’idea è quella di creare una linea di comunicazione attiva e diretta tra studenti, laureandi e laureati per anticipare il censimento del managment del futuro.

Un’occasione di fondamentale importanza per avvicinare domanda e offerta di lavoro con un approccio multidisciplinare.

Career Day che cos’è?

Il Career Day rappresenta la principale occasione di incontro tra studenti ed aziende.

“Laureandi e laureati avranno l’opportunità di incontrare le imprese, conoscere i responsabili delle Risorse Umane, sostenere colloqui conoscitivi e lasciare il proprio curriculum vitae.

Le aziende partecipanti avranno la possibilità di presentarsi, far conoscere la propria realtà e le opportunità offerte ai giovani laureati, raccogliere candidature per le posizioni di lavoro aperte.

Quest’anno al Career Day parteciperanno anche i Dottorati di Ricerca per incontrare le aziende con le quali valutare progetti di collaborazione e possibilità di assunzione”.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.