Music Fest Perugia: sipario pronto ad alzarsi sulla 13esima edizione

Venerdì 20 aprile la presentazione con intermezzo musicale dell’evento estivo

È pronto a tornare in città la prossima estate e a inondarla di musica e artisti, riproponendo la sua formula che mette insieme un ricco cartellone di concerti con maestri internazionali e giovani talenti, impegnati contemporaneamente in un percorso di alta formazione: è il Music Fest Perugia, alla sua 13esima edizione. Il festival di musica classica, diretto dalla pianista Ilana Vered e da Peter Hermes, sarà presentato nel capoluogo umbro venerdì 20 aprile alle 11 nella sala Perugino dell’Hotel Brufani.

A concludere l’incontro, come ormai il Music Fest ha abituato il suo pubblico, ci sarà un piccolo intermezzo musicale con i cantanti Massimo Silvestri e Francesca Paola Geretto, accompagnati dal maestro Stefano Ragni al pianoforte, che proporranno arie d’opera. Chiuderà, poi, al pianoforte Ilana Vered su musiche di Domenico Scarlatti.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.