Nuoro, in programma un’altro incontro sul Diversity Management

Previsto un'altro incontro per la concessione di aiuti alle imprese ; il 6 aprile tocca a Nuoro

diversity management

Il 28 Marzo a Sassari si è svolto il secondo appuntamento dal titolo: “Diversity Management. Più opportunità verso il lavoro che cambia”, e il 6 aprile sarà invece Nuoro ad ospitare l’incontro.

L’Obiettivo di questi incontri, il primo svolto a Cagliari il 22 di marzo è specificare le opportunità derivanti dall’Avviso della Regione Sardegna – finanziato nell’ambito dell’Asse II del POR FSE Sardegna 2014-2020 – per la concessione di aiuti alle imprese che intendono attuare soluzioni organizzative capaci di coniugare competitività e inclusione, valorizzando le singole competenze ai fini del miglioramento delle performance complessive. Valorizzazione, dunque, delle specificità e delle differenze – di genere, di provenienza, di cultura, di abilità – in un’ottica di innovazione e cambiamento.

Durante l’incontro i referenti del Servizio Lavoro della Regione Sardegna risponderanno alle richieste sul bando e forniranno tutte le informazioni utili.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.