Michelino, la terza spiaggia più bella d’Italia

Skyscanner, un noto motore di ricerca di voli, riconosce la spiaggia di Michelino come una delle più belle della Calabria, terza più bella della penisola

spiagge Calabria

“Lungo la Costa degli Dei, tra Tropea e Zambrone, si trova un piccolo Comune che non mancherà di affascinarvi per la bellezza del suo litorale, punteggiato dalle spiagge di Michelino, Vardano e La Grazia, una più bella dell’altra, tutte perfette per un tuffo nel blu più intenso della Calabria. Michelino è una spiaggia italiana che metterà a dura prova le vostre gambe ma saprà come ripagarvi: per raggiungerla dovrete scendere una scalinata di 210 gradini e piantare l’ombrellone sulla sua soffice sabbia dorata. Portatevi dietro tutto il necessario per affrontare una giornata di sole e sale, in compagnia degli Scogli della Ringa, dello Stromboli che fa da sfondo, e di una natura incontaminata tutta intorno”.

Skyscanner, un motore di ricerca internazionale di voli, senza finalità di vendita, che permette agli utenti di navigare tra i prezzi e le destinazioni delle offerte di volo e di confrontare le diverse offerte disponibili, presenta con queste parole la spiaggia di Michelino nel comune di Parghelia, inserendola al terzo posto tra le 15 spiagge più belle della penisola. Un altro riconoscimento importante per la costa degli dei e per Parghelia, che sale sul podio dopo il secondo posto di Tropea assegnato da Tripadvisor.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.