Imprese, al via la partecipazione allo Startup Village in Russia

Promossa dall'ICE la partecipazione gratuita delle imprese italiane alla sesta edizione dello Startup Village

startup

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza e promuove la partecipazione gratuita delle aziende nostrane alla sesta edizione di “Startup Village”, il principale evento che la Russia dedica all’innovazione. L’appuntamento è a Skolkovo, in Russia, il 31maggio e il 1° giugno prossimi.

Il mercato russo manifesta un elevato potenziale di sviluppo nel campo dell’innovazione e, grazie alle politiche di innovazione e ammodernamento del sistema produttivo locale, si pone come grande protagonista delle sfide legate alla rivoluzione 4.0.

L’Ice organizza un padiglione italiano che potrà ospitare fino a 100 espositori tra startup e PMI innovative e nel corso delle due giornate è prevista la realizzazione di un workshop e incontri b2b tra le aziende nostrane e gli investitori russi.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare il form di iscrizione online.

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.