Roma, al via la Bridal Week 2018

Weekend all'insegna degli abiti da sposa, grazie alla manifestazione Rome Bridal Week

roma bridal week

La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della convenzione sottoscritta con la Regione Lazio e Unioncamere Lazio, in un’ottica di collaborazione interistituzionale per la promozione e la valorizzazione del sistema imprenditoriale locale, parteciperà con 11 imprese di settore alla manifestazione Rome Bridal Week, in programma da sabato 24 a lunedì 26 marzo 2018 (apertura al pubblico 24 e 25 marzo).

Rome Bridal Week è l’evento più nuovo del calendario degli acquisti nel mondo da sposa e punta a diventare una delle fiere più importanti dell’Europa meridionale, introducendo le più recenti collezioni e i nuovi trend della stagione.

Per tre giorni consecutivi, questa nuova ed emozionante esposizione promette di portare i nomi chiave e di servire da trampolino di lancio per le ultime tendenze e le innovazioni più audaci nel design. E’ la nuova fiera della sposa all’avanguardia, che riunisce i prodotti dei migliori brand, studiati appositamente per un pubblico esigente. Collezioni da tutto il mondo, in rappresentanza dei marchi migliori del settore.

I settori delle aziende partecipanti negli spazi camerali (padiglione 7 della Fiera) saranno abiti da cerimonia e accessori.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.