Un Sì! per Amatrice: Pagine Sì! SpA consegna pulmino al Sindaco

Sauro Pellerucci, Presidente Pagine Sì! spa, consegna un pulmino per le attività sociali del comune terremotato, frutto della raccolta di fondi di collaboratori e personale dell’azienda di Terni

Sauro Pellerucci

Lunedì 26 marzo una delegazione di Pagine Sì! SpA, guidata dal Presidente Sauro Pellerucci, si recherà ad Amatrice per consegnare all’Amministrazione Comunale della città un furgone “Renault Trafic”, acquistato con una percentuale del fatturato dell’azienda del settembre 2016, a cui si sono aggiunte le offerte dei dipendenti e dei numerosi collaboratori.

“Si è deciso per l’acquisto di un mezzo di trasporto – precisa il Presidente Pellerucci – perché potrà essere utilizzato dalle persone anziane prive di sostegno e dai bambini delle scuole che rappresentano il futuro di un territorio che non si piega alle avversità e che sapranno recuperare e valorizzare la loro storia e le loro tradizioni. Ci aspettiamo, tra i passeggeri del pulmino, anche tanti giovani dediti allo sport che vogliono continuare a credere nella forza della volontà proseguendo le loro attività sportive con le società dilettantistiche del territorio. Noi crediamo fermamente, prosegue Sauro Pellerucci, nella responsabilità sociale d’impresa e nei fondamenti etici che la sostengono, alla base tra l’altro della solidarietà e del sostegno ad un nuovo progetto di sviluppo sostenibile, unica via per far rinascere un territorio devastato dal sisma.

Alla cerimonia di consegna del mezzo donato da Pagine Sì! spa saranno presenti il Sindaco Sergio Pirozzi e altri rappresentanti istituzionali del comune reatino.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.