Commercio Molise: progetto “Excelsior”

Controllo dell'occupazione nell'imprese e la relativa richiesta di profili professionali, progetto "Excelsior" in realizzazione

imprese professionali

In accordo con Agenzia nazionale politiche attive del lavoro (Anpal), Unioncamere sta realizzando con l’aiuto della Camera di Commercio del Molise, il progetto “Excelsior”, con l’obiettivo di controllare le prospettive dell’occupazione nell’imprese e la relativa richiesta di profili professionali.

In questi giorni è in corso il monitoraggio delle previsioni di assunzione riferite al trimestre aprile – giugno 2018. Indagine monitora non solo le previsioni di assunzione, ma anche la relativa richiesta di profili professionali di un campione di imprese e studi professionali con dipendenti, spartito su tutto il territorio nazionale e selezionato casualmente dagli archi delle Camere di commercio. Nel corso dell’indagine, fa sapere la Cciaa Molise, le imprese regionali inserite nel campione potrebbero essere contattate dalla Camera di Commercio, con lo scopo di agevolare la compilazione del questionario.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.