Cagliari: presentato il libro della squadra rossoblù

Si è tenuta ieri pomeriggio a Cagliari la presentazione del libro di Fabio Ornani

cagliari calcio

Per gli amanti del calcio, e soprattutto per i tifosi del Cagliari, ieri pomeriggio alle ore 18:30 al Cagliari Store in Largo Carlo Felice 76 si è tenuta la presentazione del libro ” Segnare il tempo- Cagliari”.

Il libro è stato scritto da Fabio Ornani, il quale racconta tutte le storie di quegli attaccanti che sono riusciti non solo a scandire a suon di gol i momenti più significativi della squadra rossoblù, ma anche a creare un legame speciale con i fan e con un’ambiente che li ha sempre stimati e adorati.

Protagonisti dei vari capitoli sono i campioni assoluti come Zola, Riva, ma anche figli della terra come Gigi Piras e militanti di lungo periodo come Suazo ed Esposito; nell’appendice invece viene dato particolare spazio a quei giocatori del Cagliari che hanno creato grandi aspettative, finendo poi per deludere.

Alla presentazione del libro è stato possibile acquistare libro ed erano presenti alcuni giocatori del passato della squadra rossoblù.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.