Ryanair: nuovi collegamenti con Crotone

Dal prossimo giugno e fino alla fine di Agosto, Ryanair effettuerà un volo giornaliero da Milano-Bergamo a Crotone e tre volte alla settimana la rotta Pisa-Crotone

Ryanair

Dal prossimo giugno e fino alla fine di Agosto, Ryanair effettuerà un volo giornaliero da Milano-Bergamo a Crotone e tre volte alla settimana la rotta Pisa-Crotone. Questo è stato annunciato dalla compagnia area che realizzerà i collegamenti in collaborazione con la società di gestione degli aeroporti calabresi, la Sacal.

Il Ceo di Ryanair, Michael O’Leary afferma: “Siamo lieti di annunciare queste due nuove rotte verso Crotone, una delle zone turistiche più belle d’Italia. Ryanair si augura che queste rotte siano le prime di molte altre nazionali e internazionali, come parte dello sviluppo dei nostri servizi verso la Costa Ionica in partnership con il nuovo management Sacal. Ryanair dà il benvenuto all’iniziativa del nuovo presidente di Sacal, Arturo de Felice, e del suo nuovo management, che ha lavorato duramente per riaprire l’aeroporto di Crotone. Ryanair è impaziente di portare avanti ulteriori sviluppi in ciascuno dei tre aeroporti della Calabria”.

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.