“Ciao Davide”, sulle maglie di Serie A

Presa dalla Lega Calcio la decisione di far giocare le partite di questo weekend con la scritta "Ciao Davide" su ogni maglia

Grande e commossa partecipazione di tifosi, colleghi e gente comune al funerale del capitano della Fiorentina. In rappresentanza della Lega Serie A erano presenti il commissario Straordinario, Giovanni Malagò, il vice commissario, Paolo Nicoletti, e il direttore generale, Marco Brunelli.

Dopo il grande dolore e la partecipazione di tutto il mondo sportivo e calcistico che si è stretto intorno alla famiglia di Astori e alla Fiorentina, è il momento del ricordo.

In questo fine settimana infatti, sui campi di calcio, Davide Astori non sarà ricordato soltanto con un minuto di raccoglimento ma, le squadre giocheranno con una patch speciale con la scritta “Ciao Davide” sulla manica della divisa.

L’annuncio è arrivato dalla Lega con una nota.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.