Energie rinnovabili: imprese italiane in Giappone

L'Ice organizza la partecipazione delle imprese italiane alla Grand Renewable Energy 2018

energie rinnovabili

Nell’ambito delle attività di promozione delle energie rinnovabili l’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, intende partecipare alla Grand Renewable Energy 2018, che si terrà dal 20 al 22 giugno 2018 a Yokohama, in Giappone.

Giunto alla tredicesima edizione, l’evento è il principale punto di riferimento a livello mondiale per il settore energie rinnovabili e ospita diversi eventi legati al tema energia e ambiente, inclusa la mostra Pv Japan dedicata al settore solare-fotovoltaico.

Il padiglione Italia organizzato dall’Ice fungerà da punto di riferimento per i partecipanti italiani, con uno spazio open space, dotato di adeguati servizi tecnologici e meeting point per l’organizzazione di incontri d’affari.

Si garantisce anche un servizio di hostess e interpretariato per l’accoglienza dei visitatori e saranno realizzate azioni di comunicazione per promuovere la presenza italiana in fiera.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.