Megale, Confindustria: “per la Basilicata il 4.0 è ‘la’ grande opportunità”

Che cosa rappresenta per le aziende di Matera il 4.0? A spiegarlo è la responsabile del progetto Industry 4.0 Basilicata Gabriella Megale.

“Il 4.0 per le imprese lucane è l’unica grande opportunità, la nostra grande opportunità. Quindi non è solo la quarta rivoluzione industriale ma è un’opportunità che non va persa. È un grande cambiamento culturale che bisogna naturalmente prendere e portare avanti con il supporto del sistema Confindustria”.

“Quella di oggi è stata una giornata fondamentale: i numeri delle presenze di imprenditori certificano interesse nei confronti del tema. Il parterre di relatori che ha presenziato l’incontro ha fornito agli imprenditori quelli che sono ulteriori strumenti per poter affrontare al meglio questo grande cambiamento”.

 

Preparati al futuro – Confindustria – Matera Video

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.