‘L’imprenditore 4.0’: appuntamento alla Camera di Commercio di Terni

Dalle 9.30 di mercoledì 28 febbraio. La partecipazione è gratuita, ma bisogna effettuare l'iscrizione entro lunedì 26 febbraio

‘L’imprenditore 4.0: pronto per la sfida in azienda?’. E’ tutto pronto per l’incontro previsto nella sede della Camera di Commercio di Terni mercoledì 28 febbraio, Sala del Consiglio, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Si parlerà del “ruolo delle risorse umane e delle loro competenze nella trasformazione digitale dell’impresa”. L’incontro è rivolto a imprenditori, manager, collaboratori che vogliono sviluppare la capacità di introdurre e gestire processi di innovazione digitale. Gli obiettivi della giornata sono comprendere le sfide di tale trasformazione in azienda, azionare le leve organizzative manageriali, umane, ripensare il proprio modello di business in chiave digitale.

In aula ci sarà Pietro Bazzoni, coach d’impresa, formatore manageriale, ideatore di Officine Italiane per l’innovazione.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione entro lunedì 26 febbraio al seguente link: http://bit.ly/2GbTWOt. Info: pid@tr.camcom.it. Numero di telefono: 0744.489227 – 244. La giornata formativa è realizzata nell’ambito delle iniziative del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Terni.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.