Vetrinistica e visual merchandising: corso a Terni

Il prossimo 26 febbraio, nella sede di Confcommercio Terni, si svolgerà il mini corso su vetrinistica e visual merchandising. Si tratta di un incontro gratuito per tutte le imprese associate.

Del resto, Pasqua e la primavera si avvicinano, dunque per i negozianti è il momento di rinnovare la vetrina e lo spazio espositivo per accogliere le nuove collezioni. Qual è la giusta strategia di visual merchandising per la stagione che sta per arrivare? Un esperto consiglierà. In questo caso parliamo di Federica Leonetti, docente. Sarà presente nella sede di Confcommercio Terni lunedì 26 febbraio, in largo Volfango Frankl 10.

Per iscriversi al corso ci si può rivolgere a Innovazione Terziario – Agenzia formativa di Confcommercio Umbria, nella persona di Milena Baroncini, milena.baroncini@innovazioneterziario.it, telefono 075 – 518491, oppure direttamente alla sede di Confcommercio Terni, telefono 0744 405910, terni@confcommercio.umbria.it.

Inutile dire che la pillola di Confcommercio Terni sarà molto utile per tutte le aziende associate che vorranno partecipare alla lezione di Federica Leonetti.

Articoli correlati

Bisognerà attendere almeno un anno per vedere i fondi del Recovery Plan: ne sono convinte...

Matteo Bartolini, CIa Umbria

Cia – Agricoltori italiani dell’Umbria tira le somme del 2020, con le aziende agricole associate...

In Umbria ci sono più di 173 mila over 70. L’Umbria è la terza regione...

Altre notizie

Altre notizie