Vetrinistica e visual merchandising: corso a Terni

Appuntamento il 26 febbraio prossimo nella sede di Confcommercio Terni. Per le aziende associate la lezione sarà gratuita

Il prossimo 26 febbraio, nella sede di Confcommercio Terni, si svolgerà il mini corso su vetrinistica e visual merchandising. Si tratta di un incontro gratuito per tutte le imprese associate.

Del resto, Pasqua e la primavera si avvicinano, dunque per i negozianti è il momento di rinnovare la vetrina e lo spazio espositivo per accogliere le nuove collezioni. Qual è la giusta strategia di visual merchandising per la stagione che sta per arrivare? Un esperto consiglierà. In questo caso parliamo di Federica Leonetti, docente. Sarà presente nella sede di Confcommercio Terni lunedì 26 febbraio, in largo Volfango Frankl 10.

Per iscriversi al corso ci si può rivolgere a Innovazione Terziario – Agenzia formativa di Confcommercio Umbria, nella persona di Milena Baroncini, milena.baroncini@innovazioneterziario.it, telefono 075 – 518491, oppure direttamente alla sede di Confcommercio Terni, telefono 0744 405910, terni@confcommercio.umbria.it.

Inutile dire che la pillola di Confcommercio Terni sarà molto utile per tutte le aziende associate che vorranno partecipare alla lezione di Federica Leonetti.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.