Guadagnare con i social network: workshop a Castigliano del Lago

Appuntamento il prossimo 22 febbraio alle 14 presso la sede di Confcommercio Trasimeno. Parlerà l'esperto Fabrizio Minelli

Ma è vero che i social network fanno vendere di più? Per saperlo, si può partecipare il prossimo 22 febbraio a uno dei workshop gratuiti #Crescimpresa, organizzato dai Giovani imprenditori di Confcommercio Umbria, rivolto agli imprenditori umbri in vari centri della regione.

Per iscriversi, è necessario registrarsi alla piattaforma Eventbrite. Il 22 febbraio si parlerà proprio di come utilizzare correttamente i social network per indirizzare il business. Si comincia alle 14 nella sede di Confcommercio Trasimeno, in via Carducci 26, a Castiglione del Lago.

I Giovani imprenditori di Confcommercio Umbria si avvalgono della collaborazione di Assintel Umbria. Il docente sarà Fabrizio Minelli, laurea in Economia e Commercio, più di 25 anni di esperienza in multinazionali italiane ed estero nel campo dei servizi di rete. L’incontro avrà un taglio pratico e operativo e punterà sugli aspetti strategici che costituiscono la base di ogni successo imprenditoriale.

Per info e prenotazioni: Segreteria Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria, Laura Rossi, Tel. 075.5067155 – giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it. Confcommercio Trasimeno – Via Carducci 26 – Castiglione del Lago – Tel. 075.951174 – Fax 075.7972359 – trasimeno@confcommercio.umbria.it

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.