Matera: in arrivo la quinta tappa di Industry 4.0 il roadshow promosso da Confindustria

Matera

Quinta tappa nella bellissima Matera per la sessione formativa di Confindustria “Industry 4.0 – Preparati al Futuro”, l’appuntamento è per il 19 febbraio.

Digitalizzazione dei processi produttivi, Big Data, Cloud, rete dei DIH (Digital Innovation Hub), IoT (Internet of Things – Internet delle Cose) e tutto quanto appartiene alla digital innovation saranno le tematiche affrontate nel corso dell’incontro.

Le imprese si confronteranno con docenti, consulenti ed esperti pronti a guidarle nel mondo dell’industry 4.0, una comunicazione e un modo di operare nuovi, in grado di inserirsi in un tessuto economico in piena evoluzione.

Confindustria si propone così  di accompagnare le aziende “verso il futuro” e prepararle a interagire con il nuovo mercato all’orizzonte.

Scopri i dettagli dell’incontro di Matera ed iscriviti al workshop gratuito

Scopri di più”Industry 4.0 – Preparati al Futuro

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.