Cupido in città: dal 9 al 14 febbraio torna DiciamociSì al PalaSì

Dal 9 al 14 febbraio al PalaSì abita Cupido. Per la seconda edizione dell’evento dedicato all’amore e al matrimonio “DiciamociSì”, il Salone Bazzani apre le porte ad operatori esperti di wedding: atelier, parrucchieri, estetisti, ristoranti, fioristi, agenzie di viaggi.

In Piazza della Repubblica a Terni, DiciamociSì impegnerà cinque giorni di approfondimento sul mondo del wedding con un programma ricco di eventi.

Al centro della scena quest’anno le novità 2018 e le ultime tendenze per un matrimonio perfetto e misurato sui sogni della sposa e dello sposo.

DiciamociSì è inserito nel pieno degli eventi valentiniani che interessano la città di Terni nel periodo della settimana del Santo patrono.

A partecipare alla cinque giorni di celebrazione dell’amore e degli innamorati molte aziende ternane, scelta oculatamente voluta per enfatizzare la città di origine di uno dei portali nazionali dedicati al wedding più apprezzati degli ultimi anni www.diciamocisi.it .

 

Il programma DiciamociSì

Venerdì 9 febbraio ore 18.00:  Che il ricevimento abbia inizio!
Apertura dell’evento, con taglio del nastro all’ingresso.

Sabato 10 febbraio ore 16.00:  La sposa dei sogni
Quadri moda che hanno come protagonisti meravigliosi ed originali abiti da sposa realizzati da un noto atelier locale.

Domenica 11 febbraio ore 16.00:  L’invitato perfetto
Quadri moda questa volta sul tema abito da cerimonia.

Lunedì 12 febbraio ore 17.00:  Bella come una principessa
Un team di parrucchieri e make up artist eseguiranno acconciature e make up sposa dimostrativi. È possibile prenotarsi per fare da modella per questo evento.

Martedì 13 febbraio ore 17.30:  Scene da un matrimonio
La Sala Bazzani per un giorno si trasformerà in una location da sogno.

Mercoledì 14 febbraio ore 16.00:  Cooking Show by Chef Academy
Nel portico di Palazzo Bazzani, la prestigiosa Chef Academy si esibirà in un golosissimo Cooking Show con alcuni dei suoi migliori Chef e Pasticceri.

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.