Umbra Acque: più servizi ai consumatori

Cresce il numero delle ore di attività del call center, possibilità di prenotazione appuntamenti online e a Perugia ufficio aperto anche in pausa pranzo

Umbra Acque più vicina ai consumatori. Da martedì 5 febbraio crescono le possibilità di contatto sia con il call center sia con gli uffici, secondo gli impegni che la società aveva preso con l’Assemblea ristretta dei Sindaci soci (ratificati dall’Auri) e con le associazioni dei consumatori.

Il call center sarà attivo dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì, incrementando così di 10 ore la precedente copertura e arrivando a 45 ore settimanali. Addio inoltre alla pausa pranzo sia per il contatto telefonico sia per lo sportello provinciale di Perugia. Alla sede di Perugia si potrà inoltre accedere più facilmente grazie alla nuova prenotazione online degli appuntamenti, che è possibile effettuare sul sito web dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12; gli appuntamenti presi telematicamente avranno inoltre la priorità rispetto agli utenti in fila allo sportello.

Coloro che non sono esperti nell’utilizzo della Rete, potranno avvalersi del servizio di educazione del cliente all’uso del canale previsto nei punti di assistenza di Umbra Acque presenti a Marsciano, Città di Castello, Umbertide, Todi, Castiglione del Lago, Gualdo Tadino, Bastia Umbra e Gubbio.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.