La Regione approva “Culture voucher”

Sono state approvate dalla Regione le determinazioni con cui vengono approvati le concessioni dei contributi di "Culture voucher"

cultura

L’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha pubblicato le determinazioni con cui vengono approvati le concessioni dei contributi di “Culture voucher” e il relativo impegno di spesa da parte del Servizio beni culturali.

La pubblicazione è di particolare interesse per i titolari dei progetti che avevano già superato positivamente la fase istruttoria, ai quali ora vengono assegnati i contributi.

“Culture voucher” riguarda l’acquisto dei servizi reali rivolti alle imprese del settore culturale e della creatività e rientra nella “Strategia 2 – Creare opportunità di lavoro favorendo la competitività delle imprese” del “Programma di intervento 3 – Competitività delle imprese” del “Por Sardegna Fesr 2014-2020 – Asse III” della programmazione unitaria 2014-2020.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.