La Poltrona di Spinelli e Lunardi inaugura una nuova area dedicata alla zona notte

“In Italia il settore arredamento sta registrando trend positivi e per rispondere alla domanda crescente della clientela, abbiamo recentemente inaugurato una nuova area dedicata alla zona notte”. Così nelle parole di Alessandro Spinelli, titolare in società con Alessandro Lunardi, de La Poltrona, azienda di Quarrata che vanta un’esperienza cinquantennale nel settore della costruzione di ogni tipologia di divani, poltrone e letti.

la poltrona di spinelli e lunardi

La casa, quindi, è sempre al centro dei progetti degli italiani e il rinnovo dell’arredamento interno è quello più richiesto. La società del pistoiese ha così presentato una zona notte basata, come tutto il resto della produzione, sull’alta artigianalità. “I nostri prodotti sono costruiti su misura da esperti artigiani – spiega Alessandro Lunardi – che mettono al servizio del cliente la loro esperienza per soddisfare in pieno le esigenze richieste. La tendenza è quella di dare forte personalità al singolo pezzo – che sia armadio, comodino, letto o tutto ciò che completa la zona notte –  pensandolo come opera a sé stante, costruita sartorialmente, su misura, per poi accostarla alle altre in modo creativo. L’obiettivo dell’azienda è quello di continuare a distinguersi per eccellenza e professionalità, contribuendo così a mantenere alto il valore del made in Italy nel territorio. “Vista la grande richiesta di prodotti sempre più personalizzati, l’artigianalità è fondamentale. Questo grande, importantissimo fiore all’occhiello che è il Made in Italy, è il passato ma anche il futuro del nostro manifatturiero – conclude Lunardi – e quindi va preservato e tutelato”.

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito La Poltrona – Spinelli e Lunardi

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.