Sigep 2018: Isa avrà due stand dal 20 al 24 gennaio

L'azienda umbra porta i suoi nuovi prodotti alla Fiera di Rimini nel settore gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè

Isa di Bastia Umbra presenterà i suoi nuovi prodotti alla 34esima edizione di Sigep, la fiera internazionale più importante nel settore gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè. Due gli stand di Isa: design, innovazione, tecnologia avanzata e sostenibilità saranno il filo conduttore dell’esposizione dell’azienda nata in Umbria e che si occupa di moda, design e stile fin dal 1963.

Nel primo stand, il Grande (area espositiva A3 120, A3 160), i visitatori potranno vivere un’esperienza multipla. Ci saranno angoli dedicati a diverse soluzioni per convivialità e accoglienza: bar, gelateria, pasticceria, cioccolateria, tavola calda e locali pluri-servizio di nuova generazione, ossia i fusion bar. Qui verranno presentate le nuovissime vetrine Isa, in anteprima: Delta, Stratos e Supercapri.

Ci sarà poi spazio alle nuove tecnologie Isa: pozzetti a temperatura indipendente di Multiplo e le vetrine Kaleido, con sistema Plus, Plus 1 e Plus 2, che consente il totale controllo delle performance del freddo. Un’altra area sarà tutta per la sostenibilità ambientale e per i refrigeranti naturali. Una parte dello stand ospiterà i prodotti plug-in a marchio Cof, divisione Food&Beverage di Isa.

Nello stand Abaco (area espositiva A3 191), spazio al brand dedicato esclusivamente ai semilavorati e ai retro banchi in acciaio, rivolto dunque ad arredatori e artigiani, che va a integrare e completare l’offerta a 360 gradi dell’azienda. In tempo reale, verranno composti locali interi, attraverso un configuratore avanzatissimo, gestito da progettisti interni.

Isa, a Sigep, potrà essere ammirata anche presso gli stand di altri importanti marchi: Comprital, Rubicone, Irca, Montebianco, Mo.Ca., Bravo, Optima, Pregel, Fabbri, Carpigiani, Barry Callebaut, Silikomart, Associazione Italiana Gelatieri, Stamondo, Fructital, Argenti Italian Food, Essenza, Mediagel, Fresystem, Mayson Dolci, Majora, Valmar Global, P.A.G. Isa si potrà incontrare poi durante alcuni eventi in Fiera come Sensory Academy, Alice for Children, Tavola rotonda di Fipe.

Sigep è in programma alla Fiera di Rimini dal 20 al 24 gennaio.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.