Ospedale di Terni: borsa di studio in Cardiologia

Le domande scadono il 25 gennaio, l'importo complessivo è di 25 mila euro per 12 mesi presso il Santa Maria di Terni

L’Azienda sanitaria di Terni ha emesso il bando per una borsa di studio per attività di ricerca scientifica, da svolgersi all’interno di Cardiologia, all’ospedale Santa Maria di Terni. La borsa di studio dura esattamente un anno, dunque 12 mesi, per un importo omnicomprensivo di 25 mila euro, interamente finanziato dalla Boston Scientific Spa.

Per poter partecipare al bando bisogna possedere alcuni requisiti specifici: avere la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia; specializzazione in Cardiologia; esperienza di base in cardio circolazione, elettrofisiologia e gestione del paziente con scompenso cardiaco. Non ci sono invece limiti di età.

Chi è interessato a partecipare, può presentare domanda in carta semplice, insieme al curriculum e a ogni altra documentazione in carta semplice ritenuta utile, entro il termine perentorio del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso, dunque entro il 25 gennaio 2018. La domanda va indirizzata al direttore generale dell’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.