Turismo, imprese sarde alla fiera turistica di Monaco

monaco

Anche quest’anno la Sardegna sarà in vetrina a Monaco in occasione di “F.re.e”, la più importante fiera turistica della Germania meridionale, dedicata in particolare al mondo delle vacanze in camper e caravan, cicloturismo, sport acquatici e wellness.

La Regione parteciperà all’evento, in programma dal 21 al 25 febbraio, con uno spazio espositivo di 50 metri quadri che ospiterà venti aziende isolane accreditate dall’assessorato regionale del Turismo in rappresentanza di catene alberghiere, B&B, associazioni turistiche, aziende ricettive all’aria aperta, agenzie di viaggio, tour operator e altri operatori legati al sistema turistico.

Si tratta di una grande opportunità per le aziende isolane interessate a sondare le opportunità di business in un mercato strategico come quello tedesco, particolarmente ricettivo rispetto ad un’offerta turistica isolana che pone al centro non solo il mare, ma anche la natura, la cultura, l’enogastronomia e la qualità della vita.

Per partecipare occorre inviare la scheda di adesione entro le 10 del 15 gennaio alla mail tur.promozione@regione.sardegna.it.

Articoli correlati

lavoro

“Investire in strumenti e metodologie di formazione e creare processi di selezione o di sviluppo...

archivio memoria storica

La Regione Lazio riconosce un particolare valore alla salvaguardia e promozione della memoria storica...

biciclette

Secondo gli ultimi dati del rapporto “Artibici 2020 – Artigianato e filiera della bicicletta”, analisi...

Altre notizie

Altre notizie