Cagliari, al via Horizon 2020

Si terrà a Cagliari la giornata dedicata agli schemi di finanziamento di Horizon 2020

horizon 2020

Sarà l’ex Manifattura Tabacchi di Cagliari a ospitare il prossimo 26 gennaio dalle 9.15 una giornata dedicata a “Sme instrument” e “Fast track to innovation”, due schemi di finanziamento di Horizon 2020.

L’evento è organizzato da Sardegna Ricerche in collaborazione con Apre nell’ambito delle attività dello sportello “Ricerca europea – Apre Sardegna” e della rete “Enterprise Europe Network – Else”.

Di mattina è in programma un workshop pubblico, aperto a tutti gli interessati, mentre nel pomeriggio si terranno dei tavoli tecnici, riservati alle imprese iscritte e selezionate, dedicate a “Il portale H2020: come presentare la proposta”, “Come presentare il business plan, analisi dei competitor e analisi di mercato”, “Storytelling e Makeup della proposta”.

Per partecipare ai workshop e ai tavoli è richiesta l’iscrizione online entro il 15 gennaio.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.