Domiziani – Care Label: bottone in ceramica Special Edition

Dalla collaborazione tra l'artista delle ceramiche di Deruta e la Care Label è nato un pezzo unico nonché eccellenza del Made in Italy

Un bottone speciale in ceramica. Made in Umbria. ‘Care Label’, infatti, ha deciso di rivolgersi al maestro delle ceramiche e artista internazionale Roberto Domiziani per la nuova creazione. La Domiziani srl è un’eccellenza umbra, con sede a Deruta, nel Perugino.

Per l’occasione, l’artista ha interpretato attraverso un bottone in ceramica l’anima del premium denim Care Label. Aggiungendo così quel qualcosa in più e di unico alla special edition Cashmere Washing, costituita da capi tutti con un enorme valore qualitativo.

La Special Edition è naturalmente ospite d’onore da Pitti Uomo, a Firenze, in occasione dell’anteprima delle collezioni Autunno/Inverno. E chissà che la collaborazione tra le due realtà, Care Label da una parte d Domiziani dall’altra, non possa proseguire in futuro. Stiamo parlando di due marchi che credono moltissimo nel Made in Italy, nell’unicità e nella tipicità dei luoghi. Facendo dell’eccellenza la loro arma vincente.

La Domiziani srl, dal 1987, opera a livello internazionale nel settore dell’arredamento da esterno e da interno. Offre prodotti di vario tipo: tavoli per esterno e interno, basi per tavoli, sedie, gazebo, rivestimenti, top per bagni, lavelli, top per cucine, pavimenti, scale, specchiere, oggettistica in maiolica e tanto altro. La Domiziani ha sempre saputo tenersi al passo con i tempi. E l’ha fatto anche questa volta.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.