Confindustria Umbria: Digital Strategy, utilizzare il web per raggiungere obiettivi di business

La sezione territoriale di Spoleto-Valnerina in collaborazione con la sezione Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Umbria organizzata un workshop dal titolo “Digital Strategy: utilizzare il web per raggiungere obiettivi di business” in programma venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 15.30 presso la Sala Pegasus – Via delle Terme a Spoleto.
L’iniziativa si inserisce nelle azioni di rapporto con la comunità e mira a stimolare un confronto tra il tessuto economico e il contesto sociale di riferimento su temi di attualità e di utilità per le imprese associate a Confindustria Umbria.
L’obiettivo dell’incontro è la Digital Strategy per comprendere i fattori critici di successo dei business digitali e individuare tutti i canali attraverso cui contattare le audience che si vogliono raggiungere.
È fondamentale progettare una strategia digitale sia per capire come integrare tra loro canali e strumenti digital al fine di massimizzare i risultati ottenibili, sia per integrare le azioni offline (retail, sales, eventi e customer service) con quelle online.
Il workshop si propone di definire un percorso strategico in grado di rendere gli strumenti offerti dal webmarketing concretamente efficaci nella costruzione di un percorso di trasformazione digitale. Parteciperanno al convegno Laura Tulli, presidente Sezione Territoriale Spoleto-Valnerina, Matteo Brutti, presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici e Massimo Santamicone, Digital Strategy Manager.

Articoli correlati

Oggi si è svolta l’assemblea pubblica di Confindustria Umbria con la relazione del presidente Antonio...

Si chiude con un debole segnale di ripresa la stagione estiva degli alberghi umbri. È...

Sarà l’imprenditrice Maria Carmela Colaiacovo (Park Hotel Ai Cappuccini) a guidare la Sezione Turismo di...

Altre notizie

Altre notizie