Calendario Aci Perugia 2018: auto e territorio negli scatti di Gargiulo

La presentazione venerdì 29 dicembre alle 17 a Palazzo dei Priori. Protagonisti i bolidi, Bevagna, Montefalco e il Sagrantino

L’Automobil Club di Perugia ha deciso di promuovere le auto in un modo singolare. Il calendario 2018, infatti, associa i grandi bolidi alla promozione del territorio umbro. La presentazione in anteprima è in programma venerdì 29 dicembre alle ore 17, a Perugia, sala della Vaccara di Palazzo dei Priori.

Parteciperanno alla conferenza stampa il presidente dell’Aci Perugia, Ruggero Campi, e l’autore del calendario, Luigi Gargiulo, professionista del capoluogo umbro con il pallino della fotografia. Campi ha anticipato: “Gli scatti del 2018 intendono mettere in risalto la nostra regione, l’Umbria, promuovendo i suoi paesaggi e i suoi prodotti tipici. Per questo, in collaborazione con sei cantine della zona di Montefalco e di Bevagna, abbiamo realizzato 12 foto in cui auto straordinarie sono abbinate al vino Sagrantino. Per il calendario del 2019, magari, ci sposteremo in altre località e protagonisti saranno altri prodotti”.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.