Aspettando l’Epifania a Foligno: giovedì 28/12 la presentazione dell’evento

Iniziativa benefica per l'Airc in programma il 6 gennaio. La conferenza stampa è invece a Perugia, a Palazzo Donini, dalle 10.30

Giovedì 28 dicembre, alle 10.30, conferenza stampa di presentazione dell’evento benefico ‘Aspettando l’Epifania’, in programma a Foligno la sera del 6 dicembre. Nel Salone d’onore di Palazzo Donini, a Perugia, si parlerà dell’iniziativa che vuole promuovere una raccolta fondi a favore di Airc Umbria per la ricerca contro il cancro.

Aspettando l’Epifania è patrocinata della Regione Umbria. E, come rappresentanza istituzionale ci sarà Luca Barberini, assessore regionale alla Salute. Con lui anche Nando Mismetti, sindaco di Foligno; Elisabetta Puccetti Margaritelli, presidente di Airc Umbria; e Federico Angelucci, cantante e volto famoso della tv italiana (‘Tale e Quale Show’), a cui è affidato il compito di presentare la serata della befana.

Lo spettacolo del 6 gennaio vedrà, a Foligno, la presenza di quasi tutto il cast di Tale e Quale Show. Sfileranno Platinette, Annalisa Minetti, Filipo Bisciglia, Valeria Altobelli e Benedetta Mazza. I biglietti si possono comprare a Foligno, palazzetto dello sport o Ufficio informazioni turistiche. Ma anche online attraverso il sito www.aspettandolepifania.altervista.org. Costo unico del tagliando: 15 euro.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.