Aerdorica, dal bando di gara nessuna offerta

Nessuna offerta è pervenuta entro il termine previsto dal bando di gara indetto da Aerdorica,la società di gestione dell'aeroporto delle marche, per la sottoscrizione di azioni di nuova emissione.

Alitalia

Nessuna offerta è pervenuta entro il termine previsto dal bando di gara indetto da Aerdorica per la sottoscrizione di azioni di nuova emissione. “La gara deserta è un risultato prevedibile – spiega Federica Massei amministratore unico della società – vista la concomitanza con il periodo dell’istruttoria pre-fallimentare. Certamente le manifestazioni di interesse pervenute nelle scorse settimane avrebbero potuto avere un seguito più concreto in un altro contesto. Due gruppi stranieri in particolare avevano intrapreso la strada della due-diligence ma per ora, comprensibilmente, non hanno concretizzato l’interesse. È evidente che un investimento di oltre 13 milioni di euro in un percorso pre-fallimentare difficilmente avrebbe potuto trovare investitori. Siamo già pronti a proporre nuovamente il bando una volta perfezionato il percorso di risanamento”.

Maurizio Lombardi

Maurizio Lombardi, 53 anni, giornalista, dopo 15 anni di Ufficio Stampa in Confindustria, ha collaborato con Il Sole 24 Ore ed altre testate economiche. E’ editorialista su magazine on line a diffusione nazionale in cui affronta argomenti legati alla web reputation e alla costruzione dell’identità digitale di imprenditori e imprese. Dal 2004 è consulente in comunicazione, marketing e Relazioni Pubbliche presso Associazioni di categoria e società italiane, pubbliche e private.