Costruzioni e infrastrutture, fiera internazionale a Cuba

L'Ice organizza la partecipazione delle aziende sarde alla fiera internazionale delle costruzioni e delle infrastrutture "Fecons" che si terrà a Cuba nell'aprile 2018

cuba

Andrà in scena a L’Avana dal 3 al 6 aprile “Fecons”, uno dei principali appuntamenti fieristici organizzati a Cuba. La fiera, che si svolge ogni due anni, è patrocinata dal Ministero delle Costruzioni ed è dedicata alla filiera delle costruzioni e delle infrastrutture.

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, promuove e sostiene la partecipazione delle aziende nostrane all’appuntamento, considerato un’ottima occasione per allacciare nuovi rapporti commerciali nella filiera delle costruzioni e delle infrastrutture. Ci sarà spazio per diverse categorie merceologiche, dai materiali e macchine per edilizia alle macchine per movimentazione a terra, lavorazione della pietra, del legno, della ceramica e altri materiali, dagli impianti industriali alle subforniture e impiantistica edile, fino ai servizi di ingegneria.

Le aziende aderenti potranno beneficiare dell’allestimento delle aree espositive, dei servizi tecnici di base, della vigilanza, della pulizia, dell’assicurazione del campionario, dell’interpretariato generale e delle azioni di comunicazione promozionale.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 20 dicembre con l’invio della modulistica, compilata e firmata, al fax +390689280358 o alla mail plurisettoriale.tecnologia@ice.it

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.