Costruzioni e infrastrutture, fiera internazionale a Cuba

cuba

Andrà in scena a L’Avana dal 3 al 6 aprile “Fecons”, uno dei principali appuntamenti fieristici organizzati a Cuba. La fiera, che si svolge ogni due anni, è patrocinata dal Ministero delle Costruzioni ed è dedicata alla filiera delle costruzioni e delle infrastrutture.

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, promuove e sostiene la partecipazione delle aziende nostrane all’appuntamento, considerato un’ottima occasione per allacciare nuovi rapporti commerciali nella filiera delle costruzioni e delle infrastrutture. Ci sarà spazio per diverse categorie merceologiche, dai materiali e macchine per edilizia alle macchine per movimentazione a terra, lavorazione della pietra, del legno, della ceramica e altri materiali, dagli impianti industriali alle subforniture e impiantistica edile, fino ai servizi di ingegneria.

Le aziende aderenti potranno beneficiare dell’allestimento delle aree espositive, dei servizi tecnici di base, della vigilanza, della pulizia, dell’assicurazione del campionario, dell’interpretariato generale e delle azioni di comunicazione promozionale.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 20 dicembre con l’invio della modulistica, compilata e firmata, al fax +390689280358 o alla mail plurisettoriale.tecnologia@ice.it

Articoli correlati

lavoro

“Investire in strumenti e metodologie di formazione e creare processi di selezione o di sviluppo...

biciclette

Secondo gli ultimi dati del rapporto “Artibici 2020 – Artigianato e filiera della bicicletta”, analisi...

raccolta differenziata

Per il 2019, la Sardegna è la seconda regione in Italia per quantità di rifiuti...

Altre notizie

Altre notizie