Morte Cardarelli: Porzi, “Umile servitore della sua città”

Il cordoglio della presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria per la scomparsa del sindaco di Spoleto

“Esprimo profondo cordoglio, a nome mio e dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, per l’improvvisa scomparsa del professor Fabrizio Cardarelli, sindaco della città di Spoleto, e partecipo commossa al lutto della famiglia e dell’intera città”. Così Donatella Porzi, presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria.

La presidente Porzi lo ha ricordato come “una persona che ha lavorato per la sua città, impegnandosi moltissimo nella sua attività politica e associativa, oltre che in quella professionale. È stato assessore, consigliere comunale, sindaco e presidente della Spoleto Credito e Servizi, ricoprendo tutti i suoi ruoli con un’unica costante: quella di umile servitore della sua Spoleto”.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.