Genitorialità e disoccupazione: 13/12 a Perugia l’illustrazione delle 2 proposte di legge popolare

Si tratta di due proposte sostenute da Uila (Unione italiana dei lavoratori agroalimentare) e patrocinate da Uil. Inizio alle 10

Mercoledì 13 dicembre, alle 10, all’Hotel Giò Jazz di Perugia ci sarà la presentazione dell’attività a sostegno delle due proposte di legge popolare promosse da Uila (Unione italiana dei lavoratori agroalimentari) e patrocinate dalla Uil.

Riguardano misure a sostegno della genitorialità, dei disoccupati e dell’uscita anticipata dal lavoro. “Due firme per fare bene al mio Paese” è lo slogan del sindacato a tutti i cittadini fin dalla decisione di aprire il tavolo delle firme, lo scorso 23 ottobre. Per poter presentare le due proposte di legge in Parlamento bisognerà raggiungere le 50 mila firme per ognuna entro sei mesi da allora.

All’incontro del 13 dicembre parteciperanno Pietro Pellegrini e Daniele Marcaccioli, segretario nazionale e regionale umbro di Uila, e Claudio Bendini, segretario confederale di Uil Umbria. Mercoledì 13 dicembre sarà l’occasione per illustrare le due proposte di legge e i contenuti.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.