Le strenne degli Angeli: il mercatino natalizio di Santa Maria degli Angeli

Appuntamento l'8, il 9 e il 10 dicembre nella piazza della Porziuncola: bancarelle, animazione, vin brulé e cioccolata calda

Week end di strenne natalizie a Santa Maria degli Angeli. L’8, il 9 e il 10 dicembre si svolgerà in piazza della Porziuncola la decima edizione de ‘Le strenne degli Angeli’, tradizionale mercatino natalizio in cui sarà possibile acquistare oggetti artigianali, oggetti e attrezzature per l’hobbistica, piccole idee regalo e collezionismo.

Tante la bancarelle che saranno presenti nei tre giorni che anticipano il Natale, ma anche animazione con Babbo Natale che è pronto a ricevere letterine da grandi e bambini, la giostra, l’immancabile vin brulé per gli adulti e un giro in carrozza, cioccolata calda e la merenda di Zia Teresa per i più piccoli, in compagnia di Tsuff e Nevet.

Sabato 9 dicembre, dalle 15, racconti animati, laboratori ludici e intrattenimento per i bambini, in collaborazione con l’Associazione Nati per Leggere. Il 10 dicembre, appuntamento mensile dedicato all’antiquariato, con la rassegna ‘L’Antico fa arte’.I tre giorni di eventi sono realizzati da Confcommercio Assisi, in collaborazione con il Comune di Assisi, la Pro Loco di Santa Maria degli Angeli, l’associazione Nati per Leggere, il Caffé Retrò, la Libreria Mondadori e la Rosticceria L’Oasi.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.