Le strenne degli Angeli: il mercatino natalizio di Santa Maria degli Angeli

Week end di strenne natalizie a Santa Maria degli Angeli. L’8, il 9 e il 10 dicembre si svolgerà in piazza della Porziuncola la decima edizione de ‘Le strenne degli Angeli’, tradizionale mercatino natalizio in cui sarà possibile acquistare oggetti artigianali, oggetti e attrezzature per l’hobbistica, piccole idee regalo e collezionismo.

Tante la bancarelle che saranno presenti nei tre giorni che anticipano il Natale, ma anche animazione con Babbo Natale che è pronto a ricevere letterine da grandi e bambini, la giostra, l’immancabile vin brulé per gli adulti e un giro in carrozza, cioccolata calda e la merenda di Zia Teresa per i più piccoli, in compagnia di Tsuff e Nevet.

Sabato 9 dicembre, dalle 15, racconti animati, laboratori ludici e intrattenimento per i bambini, in collaborazione con l’Associazione Nati per Leggere. Il 10 dicembre, appuntamento mensile dedicato all’antiquariato, con la rassegna ‘L’Antico fa arte’.I tre giorni di eventi sono realizzati da Confcommercio Assisi, in collaborazione con il Comune di Assisi, la Pro Loco di Santa Maria degli Angeli, l’associazione Nati per Leggere, il Caffé Retrò, la Libreria Mondadori e la Rosticceria L’Oasi.

Articoli correlati

Bisognerà attendere almeno un anno per vedere i fondi del Recovery Plan: ne sono convinte...

Matteo Bartolini, CIa Umbria

Cia – Agricoltori italiani dell’Umbria tira le somme del 2020, con le aziende agricole associate...

In Umbria ci sono più di 173 mila over 70. L’Umbria è la terza regione...

Altre notizie

Altre notizie