Vibo Valentia, in arrivo la “Giornata dell’Anziano”

La giornata di sabato 2 dicembre sarà dedicata interamente al volontariato della terza età organizzata dal Centro Servizi per il Volontariato

anziani

Il Centro Servizi per il Volontariato di Vibo Valentia organizza nella giornata di sabato 2 dicembre , alle ore 16:30, la “Giornata dell’Anziano”, dedicata interamente al volontariato della terzà età.

L’evento si svogerà presso il Centro Aggregazione Sociale, Via Enrico Gagliardi.

Le associazioni che prenderanno parte a questa giornata sono: APA (Associazione per i Diritti degli Anziani), CAS VIBO VALENTIA (Centro Aggregazione Sociale), ANTEAS CALABRIA (sezione Vibo Valentia), C.A.S (Centro Accettazione Sociale), ALZHEIMER ITALIA e l’Associazione Europea Amici di San Rocco.

Il programma prevede un saluto iniziale di tutte le associazioni partecipanti all’evento, seguito dalla “Preghiera dell’anziano”. Nel corso della giornata, invece, si succederanno poesie, canti e racconti dal nome “NATALI I’ NA’ VOTA”, il tutto accompagnato da un ricco buffet natalizio, dove oltre a poter asssaggiare le prelibatezze locali si potranno gustare le ricette tipiche delle feste di Natale.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.