Torino, al via la sesta edizione della business convention Aerospace & Defense Meetings

Mercoledì 29 e giovedì 30 novembre 2017 si terrà, presso l’Oval del Lingotto di Torino, Aerospace & Defense Meetings, sesta edizione dell’unica business convention internazionale per l’industria aerospaziale e della difesa in Italia e che rappresenta l’occasione per costruire relazioni di affari e sviluppare nuovi progetti con imprese provenienti da tutto il mondo.

La manifestazione, che rientra nelle attività del Progetto integrato di filiera sull’Aerospazio gestito da Ceipiemonte su incarico della Regione Piemonte e finanziato dai fondi Fesr 2014-2020, vedrà la partecipazione di oltre 350 imprese di 24 Paesi, tra cui 50 con sede in Piemonte oltre alle grandi aziende leader del settore come Avio Spa, GE Avio Aero, Leonardo, Thales Alenia Space, UTC Aerospace Systems.

La cerimonia di apertura avverrà il 29 novembre alle ore 11 con una tavola rotonda sulla prospettiva italiana e piemontese nella strategia  europea e internazionale di aerospazio e difesa.

Ad anticipare gli incontri il 28 novembre alle ore 14.30 si svolgerà la conferenza internazionale “Digital Transformation and Aerospace Industry 4.0”, dedicata all’evoluzione richiesta alle piccole e medie imprese per fronteggiare le politiche di approvvigionamento della grande industria.

Aerospace & Defense Meetings è organizzato in collaborazione con la società francese Abe (Advanced business events)-BCI Aerospace e la Camera di Commercio di Torino.

 

Articoli correlati

Settecentomila euro di mancato incasso solo per la notte di San Silvestro, sette alberghi su...

NEW ENERGY SRL

Sanitari, rubinetterie, arredi bagno, pezzi di ricambio, ma anche condizionatori, scaldabagni caldaie e accessori; box...

Giancarlo Banchieri

In merito al ‘decreto Natale” approvato venerdì, il presidente di Confesercenti Piemonte, Giancarlo Banchieri, dichiara:...

Altre notizie

Altre notizie