Unione giovani commercialisti di Terni: riconfermato Stellati presidente

Riconfermato anche il consiglio direttivo per il triennio 2017 - 2010: si aggiungono Paola Dragone ed Elisa Zaganella

Stefano Sellati è stato riconfermato alla presidenza dell’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Terni. Le elezioni si sono svolte lunedì 20 novembre scorso. Confermato anche l’intero direttivo uscente più due nuovi membri. Resteranno in carica dal 2017 al 2020.

Ecco tutti i nomi: Francesco Federici e Vincenzo Lacagnina, vicepresidenti, Tommaso Onori, segretario, Elisa Pettirossi, responsabile per la formazione, Davide Feliziani, tesoriere, Elisa Astolfi, responsabile dei praticanti e, infine, i volti nuovi del direttivo, Paola Dragone, con delega ai rapporti con l’Ordine dei commercialisti e le altre associazioni di professionisti, ed Elisa Zaganella, responsabile territoriale di Orvieto.

Il presidente ha commentato: “La riconferma di tutti è naturalmente una grande soddisfazione e la dimostrazione che è stato fatto un ottimo lavoro. Il triennio trascorso ha visto l’Unione di Terni ricostituirsi e, in poco tempo, diventare un punto di riferimento per il territorio. Il nostro lavoro è stato riconosciuto anche dall’Unione nazionale, che ci ha voluto premiare concedendoci l’organizzazione del convegno regionale dello scorso aprile”.

Ancora Stellati: “L’ingresso nel direttivo delle colleghe Paola Dragone ed Elisa Zaganella rappresenta una novità importante e un valore aggiunto per i rapporti con l’Ordine e per la maggior presenza nell’Orvietano, due ambiti a cui teniamo molto”. Infine: “Il secondo mandato avrà l’obiettivo di migliorare i risultati raggiunti in termini di continuità nelle iniziative formative e di radicamento nel territorio, consolidando altresì il gruppo di giovani colleghi che si è creato, in modo che possa condurre l’Unione nel prossimo futuro, evitando altri periodo di inattività”.

Sono stati eletti anche i probiviri per il collegio che resterà in carica nel prossimo triennio: sono stati riconfermati Cecilia Freguglia, Marco Bartolocci e Fabrizio Vagnetti.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.