Imprese ed enti: organizzati incontri di consulenza tecnica

Sardegna Ricerche organizza due giornate di consulenza tecnica gratuita per imprese ed enti

Il 13 e 14 dicembre a Cagliari si svolgeranno i prossimi incontri di consulenza tecnica gratuita organizzati da Sardegna Ricerche tramite il suo Sportello Ricerca europea. Gli incontri sono rivolti a tutte le imprese e gli enti che hanno un progetto innovativo e intendono partecipare a uno dei programmi europei in corso.

La consulenza sarà fornita previo contatto con lo Sportello per la definizione delle necessità consulenziali. Gli interessati dovranno fornire entro le ore 12:00 di lunedì 4 dicembre il proprio abstract progettuale tramite la modulistica che lo Sportello invierà agli interessati. Lo Sportello, con il supporto del team di esperti, valuterà l’opportunità di fissare l’incontro in sede o effettuare una consulenza preliminare da remoto. Gli incontri si terranno nella sede di Cagliari di Sardegna Ricerche, in via Palabanda 9.

Le imprese con sede operativa in Sardegna, gli enti pubblici, le associazioni imprenditoriali, i centri di ricerca pubblici o privati localizzati in Sardegna, i ricercatori (non afferenti alle Università di Cagliari e Sassari) residenti in Sardegna o che svolgano le proprie attività prevalentemente nella Regione devono contattare lo Sportello Ricerca europea di Sardegna Ricerche.

Ricercatori, docenti e personale delle Università di Cagliari e Sassari devono rivolgersi ai referenti degli uffici di ricerca delle rispettive università di appartenenza con i quali lo Sportello Ricerca europea opera in stretto raccordo.

Lo Sportello Ricerca europea si riserva inoltre di annullare gli incontri qualora non venga raggiunto il numero minimo di richieste o intervengano cause per le quali può essere compromesso il corretto svolgimento degli stessi.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.