Sicurezza sul lavoro: domani assemblea umbra a Pantalla

Si comincia alle 9.30. La riunione è organizzata da Cgil, Cisl e Uil. Sarà presieduta da Francesca Fiorucci (Uil Umbria)

E’ in programma martedì 21 novembre, dalle 9.30, l’assemblea umbra sulla sicurezza sul lavoro, organizzata da Cgil, Cisl e Uil. Verrà ospitata dalla sala ‘Dante Coletti’ dell’Ospedale Media Valle del Tevere di Pantalla, in provincia di Perugia.

L’assemblea regionale sulla sicurezza sul lavoro di Rls e Rlst verrà presieduta da Francesca Fiorucci (Uil Umbria). A introdurre i lavori sarà Vasco Cajarelli (Cgil Umbria). Interverranno Cinzia Frascheri (responsabile nazionale Cisl Salute e Sicurezza sul lavoro), Coordinamento regionale salute e sicurezza, Inail, Medicina del Lavoro Asl 1, Rls/Rlst di Cgil, Cisl e Uil.

A concludere i lavori ci penserà Angelo Colombini, segretario nazionale confederale della Cisl.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.