SiamoCalcio si fa in tre: arriva l’Hellas Verona

L'iniziativa di Sì!4Web dà il benvenuto al nuovo portale dedicato alla squadra scaligera che si aggiunge ai portali Calcio Casteddu e Calcio Atalanta

Hellas Verona

Dopo Bergamo e Cagliari è la volta di Verona ad ospitare la terza tappa di SiamoCalcio, l’iniziativa per gli appassionati di calcio ideata dalla Digital Business Unit di Pagine Sì! spa, la società specializzata nei servizi innovativi per la comunicazione di PMI, professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

Saranno i tifosi della Hellas Verona al centro del progetto, grazie alla realizzazione di www.calciohellas.it , il portale dedicato alla squadra scaligera seguita da migliaia di tifosi in tutta Italia.

Verona parte con tutti gli auspici e le garanzie di un’iniziativa di grande successo, forte dei “numeri” che in questi mesi hanno registrato i due portali dedicati ai tifosi del Cagliari e dell’Atalanta: per Calcio Casteddu, inaugurato in primavera, siamo a 20mila like sul profilo facebook e oltre 10mila visite giornaliere al sito; per Calcio Atalanta, invece, i like sulla pagina Facebook sono 10mila con una media di 5.000 visite al giorno sul sito.

SiamoCalcio  è un progetto di Sì!4web che prevede la realizzazione di una serie di portali di nuova generazione, finalizzati a coinvolgere direttamente gli appassionati delle squadre di calcio italiane offrendo in tempi rapidi informazioni su calciomercato, giocatori, video, dirette delle partite, sondaggi e molti dati statistici con una forte integrazione con il mondo social.

Dopo Cagliari, Bergamo e Verona, il progetto prevede l’avvio di altri portali finalizzati a garantire una forte visibilità alle attività che ruotano intorno alla sana passione per il calcio dei tifosi per bene.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.