Paginesì! Spa partecipa al SoccerPass Events 2017. Una serata nel segno della solidarietà

La digital company guidata da Sauro Pellerucci giunge a Napoli per sostenere la “Fondazione Cannavaro- Ferrara” e, con l'occasione, presentare il portale dei tifosi SiamoCalcio e l’Associazione “Io Sono Una Persona Perbene” (ISUPP).

Serata all’insegna della solidarietà quella di domenica 19 novembre a Napoli grazie all’organizzazione di SoccerPass Events di Sara Piccinini, Valentina Liguori e Carla Duraturo, impegnate a bissare il successo dell’edizione 2016 dedicata alla charity per la FCF, la Fondazione Cannavaro – Ferrara nata nel 2005 per sostenere concretamente il territorio partenopeo attraverso iniziative legate al disagio giovanile.

Dopo il “Dreaming Scampia” dello scorso anno, con la raccolta fondi per il rifacimento del campo di calcio del quartiere napoletano,tocca ora  a “Dreaming Napoli”, la serata di beneficenza ideata per sostenere il progetto volto a combattere la dispersione scolastica di ragazzi con disturbi DSA (Disturbi Specifici dell’Apprendimento).

Tra gli sponsor dell’evento anche Pagine Sì! spa, che, grazie alla partecipazione del Presidente Sauro Pellerucci, ha presentato l’iniziativa SiamoCalcio, il portale innovativo dedicato ai tifosi dello sport più bello del mondo. Particolarmente in tema con la serata poi  l’attività dell’Associazione “Io Sono Una Persona Perbene” (ISUPP), finalizzata a mettere in risalto  storie di cittadini comuni che, per caso o vocazione, sono divenuti eroi compiendo gesti o realizzando sogni che spesso cadono nel dimenticatoio di un sistema di informazione che punta più sullo scandalo e sulle notizie negative.

Tutto questo proprio alla vigilia della seconda edizione del “Premio ISUPP”, che avrà luogo a Terni il 24 novembre presso il PalaSì, nel cuore del centro storico della città umbra.

Nel corso dell’evento organizzato dalla “Fondazione Cannavaro-Ferrara”, Sauro Pellerucci ha consegnato al direttore della Onlus Vincenzo Ferrara l’invito  a partecipare all’imminente  seconda edizione del Premio “IoSonoUnaPersonaPerbene”.

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.