Un anno dopo il sisma: Preci, domani l’incontro organizzato da Cgil, Cisl e Uil

Ci saranno anche il presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, e il segretario nazionale della Cgil, Gianna Fracassi

Domani a Preci è in programma l’incontro ‘Ricostruire dopo il sisma’, organizzato da Cgil, Cisl e Uil. Parteciperà anche il presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, insieme alla segretaria nazionale della Cgil, Gianna Fracassi.

Sarà una sorta di bilancio a un danno dal terremoto e un confronto su progetti, obiettivi e modalità della ricostruzione, in un senso ampio del termine. L’iniziativa è pubblica e gode del patrocinio di Regione Umbria e Comune di Preci. L’inizio è previsto per le ore 10, presso il centro Caritas.

A presiedere i lavori sarà Filippo Ciavaglia, segretario generale della Cgil di Perugia. Dopo i saluti del sindaco Pietro Bellini, interverranno Pierpaola Pietrantozzi (segretario regionale Cisl Umbria), Claudio Bendini (segretario regionale Uil Umbria), Catiuscia Marini e Gianna Fracassi.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.