Fai Umbria: sabato 18/11 assemblea degli associati

Appuntamento alle 10.30 nella sede di Balanzano di Perugia: interverrà anche il segretario Fai Andrea Manfron

Sabato 18 novembre, alle 10.30, si terrà l’assemblea degli associati della Federazione autotrasportatori italiani (Fai) dell’Umbria. L’incontro è in programma a Balanzano di Perugia, nella sede di via della Segale 29.

Fai Umbria è nata cinque anni fa: “In questo breve periodo, abbiamo costruito molto. Contiamo oltre 90 aziende associate e un parco veicolare che supera abbondantemente i 1.500 mezzi, con una formazione specifica per più di 6 mila operatori. Siamo in costante crescita grazie all’attività del presidente Vittore Fulivi e del segretario Carlotta Caponi, i quali hanno saputo coinvolgere il mondo del trasporto umbro in un’associazione dinamica e specializzata, e soprattutto grazie alla vicinanza dei vertici della Fai nazionale”.

All’assemblea di sabato 18 novembre interverrà anche il numero uno, il neo segretario della Fai, Andrea Manfron.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.