Cagliari, al via la sesta edizione del Festival Pazza Idea

Ritorna dal 23 al 26 novembre il festival Pazza Idea, che quest'anno esplorerà il Profilo Futuro

idee

Dal 23 al 26 novembre si terrà a Cagliari la sesta edizione di Pazza Idea, l’unico festival in Sardegna dedicato alla letteratura e alle culture digitali che quest’anno esplora il “Profilo Futuro” della contemporaneità e i percorsi possibili per il futuro.

Pazza Idea – “Profilo Futuro” è un progetto dell’associazione Luna Scarlatta fortemente centrato sull’esplorazione della realtà attraverso gli occhi dell’arte, della letteratura, della poesia, delle culture digitali e dell’incontro tra idee e persone.

Il programma della manifestazione sarà illustrato agli organi di stampa giovedì 16 novembre alle ore 11 nella Sala conferenze del secondo piano della MeM – Mediateca del Mediterraneo, a Cagliari.

Interverranno Mattea Lissia, Direttrice artistica del festival, Paolo Frau, Assessore alla Cultura del Comune di Cagliari e Giuseppe Dessena, Assessore alla Cultura della Regione Autonoma della Sardegna.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.