Alghero, decollato il primo volo Blue Air per Fiumicino

E' decollato il 9 novembre il primo volo Alghero-Fiumicino della compagnia aerea Blue Air

È partito giovedi 9 novembre  dall’Aeroporto di Alghero, in perfetto orario, il primo volo della compagnia aerea Blue Air sulla linea Alghero-Roma operata sulla base delle disposizioni previste dalla Continuità Territoriale.

Le operazioni di accettazione ed imbarco si sono svolte regolarmente e non sono stati registrati particolari problemi derivanti dal cambio di vettore.

Nelle successive 48 ore, tra i sistemi Alitalia e Blue Air, è andato a regime il travaso sia delle prenotazioni che delle bigliettazioni effettuate su questa tratta sino all’8 novembre e relative a viaggi effettuati dal 9 novembre in poi.

In ogni caso, coloro che ne erano già dotati si sono presentati ai banchi check-in dell’aeroporto interessato semplicemente con il biglietto o la carta di imbarco Alitalia.

Le condizioni di trasporto sono rimaste invariate, sia in tema di prenotazione che di assegnazione posti e bagagli.

Il  personale di bordo si è reso disponibile ai passeggeri per ogni utile chiarimento, sia in questa fase che in ogni occasione in cui si rendesse necessario.

E’ stato inoltre ricordato a tutti i passeggeri che il collegamento Milano–Alghero–Milano in regime di Continuità Territoriale continuerà ad essere operato dalla compagnia Alitalia.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.