Miele Più, la formazione giusta per professionisti 4.0

“Si parla di industria 4.0, non si può non parlare di professionisti 4.0”, afferma Marco Miele, componente del Consiglio di amministrazione della “Miele Più”, l’azienda che nel proprio “centro di formazione interdisciplinare” ad Atripalda, in provincia di Avellino, con innovative attrezzature tecnologiche e confort si prepara ad ospitare una nuova formazione per professionisti 4.0.

Formazione, aggiornamenti professionali costanti, innovazione. Le tre parole d’ordine che hanno caratterizzato negli anni la politica aziendale della “Miele Più”, dal 1940 leader in Campania nella vendita di materiali edili, pavimenti, idraulica e impiantistica, diventano i tre elementi chiave di una nuova avventura imprenditoriale. Formare professionisti 4.0. In un centro all’avanguardia, dotato di innovative attrezzature tecnologiche e di tutti i confort, pronto ad ospitare più di cento persone. “Si parla tanto di industria 4.0, non si può non parlare anche di professionisti 4.0”, afferma Marco Miele, componente del Consiglio di amministrazione della “Miele Più”. La famiglia Miele che da tempo segue l’evoluzione dei processi industriali, forte di una tradizione che si rinnova anno dopo anno e che oggi vede al timone tre giovani e lungimiranti imprenditori, sotto la guida di papà Alfonso, ha un obiettivo chiaro. Con il proprio “centro di formazione interdisciplinare” Miele Più punta a diventare punto di riferimento per la formazione non solo dei propri dipendenti e agenti vendita, ma anche di ingegneri, architetti, installatori e manutentori. Il centro nato in casa Miele è “un luogo d’incontro tra il mondo dell’industria ed il mondo delle professioni”, prosegue Marco Miele. Una vera e propria “casa della formazione”, in cui ha trovato spazio già l’Ordine degli Architetti, con due importanti momenti di formazione dedicati a professionisti irpini e non. Pronta ad ospitare anche momenti di confronto e di convegnistica, momenti di interscambio tra aziende, professionisti, ma anche opinion leader, enti ed istituzioni.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.