Università di Sassari : giornata di reclutamento con LIDL Italia

Oggi al dipartimento di Giurisprudenza il Recruiting Day in collaborazione con l'azienda LIDL Italia

L’Università degli Studi di Sassari continua il suo percorso di attività finalizzate a promuovere il collegamento tra la domanda e l’offerta di lavoro nel territorio sardo.

Il Servizio Placement dell’Ufficio Orientamento e il Job Placement dell’Ateneo dopo aver organizzato il Job Day con Confcooperative, ha deciso di organizzare per mercoledì 8 novembre alle ore 9.30 nell’aula Satta dei dipartimento di Giurisprudenza, una giornata di reclutamento in collaborazione con l’azienda LIDL Italia.

Il Sevizio Placement UNISS, incardinato nell’Ufficio Orientamento e Job placement, è infatti impegnato in attività di supporto per gli studenti laureati, per disoccupati e inoccupati, favorendo il loro inserimento nel mondo del lavoro

L’azienda LIDL dopo essersi presentata nei minimi dettagli ed aver chiarito a tutti gli studenti la loro mission e vision e la loro posizione sul mercato, presenterà le varie politiche di reclutamento.

Dopo la presentazione, tra le 11.00 e le 17.00, si svolgeranno i colloqui di lavoro individuali riservati ai candidati il cui curriculum sia stato valutato positivamente dall’azienda.

La giornata è riservata ai laureati in discipline economiche, giuridiche e politiche che si siano iscritti all’evento.

L’obiettivo finale di questa giornata è quello di ridurre al minimo i tempi di ingresso degli studenti o neolaureati nel mondo del lavoro ed agevolare l’incontro tra domanda e offerta.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.